Istituzione Consulta Comunale per il Commercio e per l'Artigianato

Pubblicata il 26/10/2022
Dal 26/10/2022 al 30/11/2022

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 23/06/2022 è stato approvato il regolamento per la Consulta Comunale per il Commercio e per l'Artigianato, quale organismo permanente di comunicazione e di raccordo tra le esigenze delle categorie commerciali e artigianali e la Pubblica Amministrazione locale.

Per le finalità della Consulta, imprescindibile è il contributo delle Associazioni di categoria, chiamate ad essere componenti della Consulta e trade union tra l'Amministrazione Comunale e i commercianti/artigiani.

Il primo step per l'attuazione dell'iniziativa è l'adesione dei commercianti che, attraverso la compilazione di un modulo, potranno chiedere di far parte dell'Assemblea, ai sensi dell'art. 4 del regolamento comunale.

Alle associazioni di categoria che vorranno far parte della Consulta sarà consentita la nomina di un componente per ciascuna organizzazione in seno al Consiglio Direttivo.

L'amministrazione comunale, nell'avviare i lavori per l'elezione degli organi della consulta, ha già chiesto a tutte le associazioni di categoria di volersi fare parte diligente presso i rispettivi associati, portando a loro conoscenza l'iniziativa.

A tal fine, si trasmette il regolamento comunale e il modello istanza di adesione alla consulta.
Si confida nella fattiva collaborazione e si rimane a disposizione per qualsivoglia chiarimento e/o informazione.

N.B. il modulo di adesione deve essere presentato presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente o inviato all'indirizzo pec: info@pec.comunepiazzaarmerina.it

in allegato:
1. delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 23-06-2022
2. regolamento
3. modulo di adesione (formato word editabile)

6 SETTORE - Suap, Attività Produttive, Risorse Umane e Patrimonio

Allegato deliber C.C. n. 28 del 23-06-2022.pdf 5.15 MB