Elezioni Amministrative del 28 e 29 Maggio 2023 con eventuale turno di ballottaggio l’11 e 12 giugno 2023. Spostamento luogo di votazione degli Elettori residenti in alcune contrade

Pubblicata il 22/04/2023

CITTA' DI PIAZZA ARMERINA
SETTORE POLITICHE SOCIALI, PUBBLICA ISTRUZIONE, SERVIZI DEMOGRAFICI E STATISTICI
Ufficio Elettorale Comunale

Si informano gli elettori residenti nelle contrade di questo Comune denominate:
ALBANA;
AZZOLINA;
CAMITRICE;
BESSIMA;
DOMARTINO;
FOSSA DELL’ ARENAZZO;
GIUMARRONE;
MALOCRISTIANO;
MANDRESECCHE;
MONTAGNA SAN GREGORIO;
MULIANO;
PARATORE;
POLLERI;
SALDANO;
SANSONE;
VAGNE
che, essendosi resa necessaria una ridistribuzione della popolazione elettorale del Comune di Piazza Armerina, dovranno esercitare il proprio diritto di voto nella SEZIONE 17 che, a sua volta, è stata spostata ed è attualmente ubicata presso la Scuola Elementare “S. Pietro”, Via Don Lorenzo Milani, snc.
Si invitano i cittadini interessati  a ritirare urgentemente presso l’ufficio elettorale del Comune, sito in via Generale Muscara’ 2,  il tagliando di convalida da applicare alla propria tessera elettorale, da presentare poi ai componenti del seggio al momento di votare. Si avverte che lo spostamento è DEFINITIVO ed è, pertanto, valido anche per tutte le altre consultazioni elettorali che si terranno d'ora in avanti.
Gli orari di ricevimento del pubblico dell’Ufficio Elettorale sono:
ANTIMERIDIANO
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00;