Tempo fino al 20 gennaio per aderire al progetto di compostaggio domestico, necessario per ottenere gli sgravi TARI

Pubblicata il 21/12/2023
Dal 21/12/2023 al 20/01/2024

Si informa la cittadinanza che il regolamento comunale per il compostaggio domestico (D.C.C. n. 26 del 1°.07.2019) prevede che i benefici tariffari per la pratica dell'autosmaltimento sono riconoscibili solo previa domanda effettuata compilando il modello A, allegato al presente avviso.
Il modello dovrà essere:
1-  compilato e firmato in originale, allegando copia del documento di identità in corso di validità, e consegnato all'ufficio di protocollo del Comune di Piazza Armerina, in atrio Fundrò 1, entro e non oltre il 20.01.2024 per ottenere sgravi per l'anno in corso;
oppure
2 - firmato digitalmente in formato p7m e trasmesso via pec all'indirizzo info@pec.comunepiazzaarmerina.it, ovvero info@comunepiazzaarmerina.it

Nel caso di accettazione della richiesta, la convenzione con il Comune di Piazza Armerina sarà registrata in protocollo e trasmessa all'ufficio tributi per il riconoscimento degli sgravi TARI.
In ogni caso, se la richiesta sarà prodotta in ritardo rispetto la data del 20.01.2024, sarà possibile accedere agli sgravi per l'anno successivo.

Si allegano:
- il Regolamento di Compostaggio comunale
- il Modello A da compilare per la richiesta
- lo schema di convenzione da sottoscrivere per accettazione

Allegato regolamento_autocompostaggio.pdf 1.26 MB
Allegato cc._n._26_del01-07-2019.pdf 442.83 KB