ll Comune di Piazza Armerina, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 14.04.2020, ha dichiarato il dissesto finanziario.
Ai sensi dell'articolo 252 del decreto legislativo n. 267/2000, con Decreto del Presidente della Repubblica del 09 Giugno 2020, è stato nominato l' Organismo Straordinario di Liquidazione per l'amministrazione della gestione dell'indebitamento pregresso e per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti del Comune.

L'Organismo Straordinario di Liquidazione è così composto:
- Dott.Carmelo La Paglia
- Dott. Liborio Nasca
- Dott. Alessandro Virgara

Il Comune di Piazza Armerina, per offrire una corretta informazione sulla situazione di dissesto, ha predisposto questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti e le decisioni prese in merito dalla Commissione Straordinaria di Liquidazione (CSL) sulla procedura di Dissesto Finanziario.
 
ATTI DELL’ENTE:
- Delibera di dichiarazione di Dissesto Finanziario
- Delibera attivazione entrate proprie
 
NOMINA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE:
- Delibera nomina Organismo Straordinario di Liquidazione

 
 
Nessuna notizia da visualizzare
torna all'inizio del contenuto