anno 2022
 

delibera n. 2 del 04-01-2022 - Autorizzazione lavoro straordinario personale dell'ufficio di supporto alle attività dell'OSL. Mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022 
 

delibera n. 3 del 04-01-2022 - Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute dal 15 ottobre al 28 dicembre 2021 dai componenti dell'Organismo Straordinario di Liquidazione
 

delibera n. 4 del 25-01-2022 - Nomina funzionario responsabile del Servizio Finanziario per la gestione della contabilità dell'O.S.L. - Rag. Giuseppe Baiunco 
 

delibera n. 5 del 25-01-2022 - Liquidazione e pagamento lavoro straordinario al personale dipendente del Comune cli Piazza Armerina, per attività di supporto alla Commissione Straordinaria di Liquidazione - Periodo 1 marzo - 31 dicembre 2021
 

delibera n. 6 del 01-04-2022 - Fondi a gestione vincolata - Presa d'atto della liquidazione e pagamento delle somme relativi ai fondi a gestione vincolata del Comune di Piazza Armerina. Periodo 1 °gennaio 2021 - 31 dicembre 2021
 

delibera n. 7 del 01-04-2022 - Autorizzazione lavoro straordinario personale dell'ufficio di su1>porto alle attività dell'OSL. Mesi di aprile, maggio e giugno 2022 
 

delibera n. 8 del 26-05-2022 - Liquidazione e pagamento lavoro straordinario al personale dipendente del Comune di Piazza Armerina, per attività di supporto alla Commissione Straordinaria di Liquidazione- Periodo 1  Gennaio 2022 -31 marzo 2022
 

delibera n. 9 del 24-06-2022 - Procedura semplificata per la gestione dell'indebitamento pregresso ex art. 258 del D. Lgs. 18.08.2000, n.267. Individuazione dei criteri per la transazione dei debiti
 

delibera n. 10 del 01-07-2022 - Contenzioso Comune di Piazza Armerina - Sig. Pranio Silvio rif. sentenza n.58/2017 del 7.2.2017 del Tribunale civile di Enna, della sentenza n.233/2007 del Tribunale Penale di Enna e della sentenza n. 757/200 della Corte di Appello si Caltanissetta - Esame e valutazione accordo transattivo
 

delibera n.11 del 08-07-2022 - Liquidazione e pagamento lavoro straordinario al personale dipendente del Comune di Piazza Armerina, per attività di supporto alla Commissione Straordinaria di Liquidazione - Periodo 1 ° Aprile 2022 - 30 Giugno 2022
 

delibera n. 12 del 08-07-2022 - Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute nel 1° Semestre (1 gennaio al 30 giugno 2022) dai componenti dell'Organismo Straordinario di Liquidazione
 

delibera n. 13 del 08-07-2022 - Liquidazione e pagamento acconto compenso ai componenti OSL
 

delibera n. 14 del 14-07-2022 - Autorizzazione lavoro straordinario personale dell'ufficio di supporto alle attività dell'OSL. Mesi di luglio e agosto 2022
 

delibera n. 15 del 08-07-2022 - Integrazione dell'Ufficio di supporto all'attività dell'O.S.L. costituito con delibera n. 2 del 1 settembre 2020. Autorizzazione lavoro straordinario mesi di luglio e agosto 2022
 

delibera n. 16 del 08-07-2022 - Approvazione liste di carico
 

delibera n. 17 del 02-09-2022 - Credito di € 1.200 vantato da "Ing. Francesco Muscarà" a seguito costituzione gruppo di lavoro per Revisione del P.R.G. del Comune di Piazza Armerina per decadenza dei termini di efficacia dei vincoli (Pratica Osl N. 192/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 18 del 02-09-2022 - Credito di € 1.200 vantato da "Rosario Elio Monasteri" a seguito costituzione gruppo di lavoro per Revisione del P.R.G. del Comune di Piazza Armerina per decadenza dei termini di efficacia dei vincoli (Pratica Osl N. 208/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 19 del 02-09-2022 - Credito di € 1.200 vantato da "Lo Re Claudio" a seguito costituzione gruppo di lavoro per Revisione del P.R.G. del Comune di Piazza Armerina per decadenza dei termini di efficacia dei vincoli (Pratica Osl N. 209/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 20 del 02-09-2022 - Credito di € 1.200 vantato da "Monterosso Filippo" a seguito costituzione gruppo di lavoro per Revisione del P.R.G. del Comune di Piazza Armerina per decadenza dei termini di efficacia dei vincoli (Pratica Osl N. 202/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 21 del 02-09-2022 - Credito di € 1.200 vantato da "Balacchino Laura" a seguito costituzione gruppo di lavoro per Revisione del P.R.G. del Comune di Piazza Armerina per decadenza dei termini di efficacia dei vincoli (Pratica Osl N. 212/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 22 del 02-09-2022 - Credito di € 1.200 vantato da "Orlando Vincenzo" a seguito costituzione gruppo di lavoro per Revisione del P.R.G. del Comune di Piazza Armerina per decadenza dei termini di efficacia dei vincoli (Pratica Osl N. 297/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 23 del 02-09-2022 - Credito di € 210 vantato da "Tudisco Gianluca" per manutenzione e riparazione motoape aziendale targa X5VSL8 in dotazione ai LL.PP. (Pratica Osl N. 258/2020) - Esclusione dalla massa passiva
 

delibera n. 24 del 08-11-2022 - Contenzioso Comune di Piazza Armerina - Sig. Pranio Silvio rif. sentenza n.58/2017 del 7.2.20217 del Tribunale civile di Enna, della sentenza n. 233/2007 del Tribunale Penale di Enna e della sentenza n. 757/2010 della Corte di Appello di Caltanissetta - Esame e valutazione nuovo accordo transattivo
 

delibera n. 25 del 08-11-2022 - Autorizzazione lavoro straordinario personale dell'ufficio di supporto alle attività dell'OSL. Mesi di Novembre e Dicembre 2022 
 

delibera n. 26 del 02-12-2022 - Liquidazione e pagamento lavoro straordinario al personale dipendente del Comune di Piazza Armerina, per attività di supporto alla Commissione Straordinaria di Liquidazione - Periodo 1 ° luglio 2022 - 31 agosto 2022
 

delibera n. 27 del 02-12-2022 - Liquidazione e pagamento rimborso spese sostenute nel periodo 1° luglio al 30 novembre 2022 dai componenti dell'Organismo Straordinario di Liquidazione
 

delibera n. 28 del 20-12-2022 - approvazione liste di carico IMU, TOSAP, ICP e TARI anni 2017 e 2018
 

delibera n. 29 del 20-12-2022 - conferimento incarico di consulenza giuridica a supporto dell'Organismo Straordinario di Liquidazione, Avv. GAETANO CALLIPO
 

delibera n. 30 del 20-12-2022 - Ammissione alla massa passiva, liquidazione e pagamento del debito relativo alle istanze presentate dal personale dipendente dell'Ente concernente l'indennità di produttività per l'anno 2017
 

delibera n. 31 del 20-12-2022 - Ammissione alla massa passiva, liquidazione e pagamento del debito relativo alle istanze presentate dal personale dipendente dell'Ente concernente l'indennità di produttività per l'anno 2018
 
torna all'inizio del contenuto