FIERA DI SETTEMBRE 2022 - CALENDARIO ASSEGNAZIONE POSTEGGI

Pubblicata il 29/08/2022
Dal 29/08/2022 al 03/09/2022

Si comunica che  l’assegnazione dei posteggi  agli operatori avverrà giorno 02/09/2022  alle ore 8,30, nei locali di questo SUAP, siti in Atrio Fundrò, nel rispetto della graduatoria definitiva  predisposta e approvata con determinazione n. 90195 del 29/08/2022.

Si informa  che la mancata presentazione alla data e all’ora stabilite determinerà la perdita della priorità, secondo la posizione occupata in graduatoria.
Pertanto, le ditte assenti dovranno presentarsi nella giornata del 05/09/2022.

Si fa presente, inoltre, che la formale assegnazione del posto è subordinata al pagamento del canone unico patrimoniale che potrà essere versato mediante bonifico bancario o tramite modello F24 che verrà fornito al momento dell'assegnazione del posteggio.

E’ fatto, altresì, obbligo alle Ditte di provvedere alla presentazione della sottoelencata documentazione  qualora non prodotta unitamente all’istanza di partecipazione:
  • Numero di registrazione sanitaria, se trattasi del settore alimentare, pena decadenza dall’assegnazione del posteggio;
  • Autorizzazione Amministrativa tip. C ai sensi della normativa vigente in materia, rilasciata dal Comune di residenza:
  • Permesso di soggiorno aggiornato al 2022 per gli operatori extracomunitari;
  • Marca da bollo da € 16,00.
IL SUAP

Categorie Avviso | suap