Avviso alla Cittadinanza

Pubblicata il 26/01/2023
Dal 26/01/2023 al 13/02/2023

Si informa la Cittadinanza che, a causa delle rigide temperature, da qualche giorno è stato disposto il servizio di spargimento sale sulle arterie e piazze ricadenti nel territorio Comunale e continuerà, ove necessario, per le prossime settimane.

SI INVITANO, PERTANTO, GLI AUTOMOBILISTI A PROCEDERE A RIDOTTA VELOCITÀ E USARE LA MASSIMA PRUDENZA NEL PERCORRERE LE STRADE URBANE ED EXTRAURBANE, SOPRATTUTTO NELLE ORE SERALI E NOTTURNE.

Si rammenta inoltre, di porre particolare attenzione anche nelle ore diurne nel percorrere le zone non esposte al sole.
Si confida nella osservanza scrupolosa di tutte le norme dettate dal codice della strada.

Il Comandante di Polizia Locale
Dott. Paolo Gabrieli