MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata il 12/12/2022
Dal 12/12/2022 al 19/12/2022

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
 
Il Comune di Piazza Armerina - Servizio Polizia Locale e Protezione Civile - intende procedere all'individuazione di distributori di carburanti per autotrazione idonei alla fornitura del carburante per le autovetture in dotazione del Comando Polizia Locale e Servizio Protezione Civile.
Precisato che per fornitura in oggetto si prevede quanto segue: Durata: Anni 2 (due)
Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo determinato applicando il ribasso percentuale (sconto) al prezzo alla pompa servito.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Ubicazione del distributore di carburante per autotrazione, entro il perimetro urbano di Piazza Armerina.
Possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art. 83 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e di non trovarsi nelle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle gare di appalto e di stipula dei relativi contratti previste dall'art. 80; comma 1,2,4 e 5 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
 
REGOLARITÀ CONTRIBUTIVA (DURC)
Gli operatori economici possono manifestare il proprio interesse presentando l’offerta entro le ORE 12:00 DI GIORNO 19 DICEMBRE 2022, attraverso pec: info@pec.comunepiazzaarmerina.it, o al Protocollo dell’Ente, con indicazione nell’oggetto” MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE”.
Il presente avviso, non è vincolante per l’Ente.
 

1 SETTORE – Affari Generali, Polizia Locale, Protezione Civile, Antirandagismo, Affari Legali e Contezioso

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Prot_Int 0049715 del 12-12-2022 - Documento.PDF 589.78 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto