Skip Navigation LinksHome Page > Servizi al Cittadino > Dettaglio... Cerca nel sito:

Palio dei Normanni LX edizione 2015


La sessantesima edizione del Palio dei Normanni, per volontà dell'Amministrazione Comunale, vedrà la partecipazione gratuita di tutti i figuranti e cavalieri.
I quartieri hanno ribadito una richiesta di rimborso spese per figuranti e cavalieri di circa 25.000,00 euro, mentre l'amministrazione, ritiene di dover chiedere la partecipazione volontaria dei figuranti e dei cavalieri, stante il perdurare del blocco del bilancio della Regione Sicilia e a cascata di tutti gli enti locali che sono in attesa di conoscere gli importi dei trasferimenti per calarli nei loro bilanci di previsione 2015.
Verrà pubblicato il Bando per il reclutamento delle figure previste e nominata la commissione di valutazione delle richieste.
Per la prima volta verrà fatta presentare domanda on-line tramite il sito del Comune dove verrà, istituito un link apposito per consentire ai volontari di inserire i propri dati e stampare la domanda che poi dovrà essere recapitata all'ufficio protocollo del Comune corredata dalla fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale.
Senza il numero di protocollo del cartaceo non si potrà dare corso alla domanda, mentre gli uffici dell'assessorato saranno a disposizione per coloro che fossero impossibilitati all'utilizzo di internet.
Le domande prive di recapito telefonico e/o mail saranno considerate nulle come quelle per cui non verrà protocollato il cartaceo con allegata la fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale.
A scadenza di presentazione delle domande saremo in grado di valutare il numero di figuranti raggiunto.
Il Palio è un bene della Città e partecipare alla sua realizzazione deve essere un onore e un vanto per chi partecipa e non un onere per la collettività.
Restano aperte tutte le possibilità di costituzione di comitati e/o associazioni che possano, effettuare raccolte di fondi o sponsorizzazioni purchè siano garantite la trasparenza, il controllo da parte dell'opinione pubblica, dell'amministrazione comunale e la destinazione di utilizzo delle somme raccolte.

Piazza Armerina 08.07.2015





8 Luglio 2015






Link


e-mail


Allegati

« Allegato 1

« Torna al sommario


Comune di Piazza Armerina Atrio Fundrò 1, 94015 - Piazza Armerina (En)
Telefono: 0935/982.111 - email: info@comunepiazzaarmerina.it
Posta Certificata: info@PEC.comunepiazzaarmerina.it
Coordinata IBAN: IT26J0521616800000000000784
Partita IVA: 00046540860
© 2009 Comune di Piazza Armerina - Note Legali - Credits