Skip Navigation LinksHome Page > Servizi al Cittadino > Dettaglio... Cerca nel sito:

IL COMUNE VINCE LA CAUSA CONTRO BASCETTA


IL COMUNE VINCE LA CAUSA CONTRO BASCETTA: I DANNI DOVRA' RISARCIRLI LUI!
In esito all'udienza tenutasi il 17 settembre u.s. il Giudice del Lavoro Dott. Eugenio Stancanelli ha emesso la Sentenza che vede l'Amministrazione Comunale di Piazza Armerina TOTALMENTE VITTORIOSA nei confronti del dipendente Bascetta Luigi.
Il Giudice ha infatti rigettato tutte le domande proposte dal Bascetta relative ad indennità, retribuzione e risarcimento danni, al contempo CONDANNANDOLO AL RIMBORSO DELLE SPESE PROCESSUALI in favore del Comune di Piazza Armerina.
Come preannunciato a luglio sulla stampa, il sindacalista Luigi Bascetta aveva nello stesso mese denunciato il Comune di Piazza Armerina per condotta antisindacale. In particolare, in una sua lettera, il sindacalista accusava Filippo Miroddi di non aver mai risposto alla richiesta di convocazioni fatte da lui in qualità di coordinatore territoriale O.S.CSA minacciando di adire alla Magistratura del Lavoro presso il Tribunale di Enna....
Detto fatto...Il 31 luglio Luigi Bascetta depositava il suo ricorso lamentando la lesione delle prerogative sindacali da parte del Comune, difeso dall'avv. Cammarata.
Tuttavia i risultati non sono stati quelli sperati da Bascetta! Ieri il Giudice del Lavoro dott. Daniela Francesca Balsamo si è espresso dando torto a Bascetta e ragione al Comune, dichiarando "IL RICORSO INAMMISSIBILE!" e compensando le spese di lite.





10 Ottobre 2014






Link


e-mail


Allegati


« Torna al sommario


Comune di Piazza Armerina Atrio Fundrò 1, 94015 - Piazza Armerina (En)
Telefono: 0935/982.111 - email: info@comunepiazzaarmerina.it
Posta Certificata: info@PEC.comunepiazzaarmerina.it
Coordinata IBAN: IT26J0521616800000000000784
Partita IVA: 00046540860
© 2009 Comune di Piazza Armerina - Note Legali - Credits